mercoledì 10 gennaio 2018

PREFERITI DEL MESE DI DICEMBRE, LI RICOMPRO? ♡♡♡


Buon anno a tutte ragazze, sono tornata con un nuovo interessante argomento! Spero che vi piaccia prima di tutto è che vi possa essere utile in quanto le mie opinioni sono vere e autentiche non sono pagata per parlare bene o male di un prodotto! Bene dopo questa piccola premessa, procediamo:



Allora, ho finito la crema viso di Bottega Verde al Fiordaliso ma in realtà ne ho finite non si sa quante! Mi piace un sacco, ha un profumo molto delicato, una testare cremosa ne basta davvero poco per avere una pelle idratata infatti attenzione a non abbondare con le dosi con tutte le creme viso poiché non amo la sensazione di oleoso. Sono anni che la uso e mi ci trovo abbastanza bene...ma trovo che il prezzo sia esagerato intorno a 15/ 16 euro più o meno ed io ovviamente non la acquisto spesso ma avendo ke cartoline ne approfitto!


Voto: 8 pieno
La ricompro? Assolutamente si
Prezzo: in offerta 5,00€


Passiamo al deodorante del mese, mi pace cambiare spesso prodotti e questo mese ho scoperto lui : Adoro questo profumo, infatti non lo mollero' più, il profumo persiste a lungo, come con tutti i Dove, ma quest'ultimo ti rimane impresso nella pelle anche tutta la giornata. Ho acquistato nuovi deodoranti trovati in offerta, vi farò sicuramente la recensione!

Voto: 10
Lo ricompro? Ovviamente si...
Prezzo: 1,49 €


Passiamo alla crema corpo del mese, anche per quanto riguarda le creme corpo mi piace cambiare poi se mi piace particolarmente la ricompro. Crema corpo all'avena e latte di mandorla, l'odore è davvero strepitoso, dolce e delicato ma allo stesso tempo si sente molto! Svolge ciò che promette: idrata la pelle, rendendola decisamente morbida e profumata.

È una crema bio, quindi direi che ancora meglio per una pelle sensibile è perfetta.

Voto: 9 e mezzo
La ricompro? Assolutamente si..
Prezzo: 2,50 €

Questo mese ho scoperto questa nuovo fragranza Tesori d'Oriente e amando tutti i profumi di questa marca non potevo non prenderlo,ma vediamo nel dettaglio :

Il pack è meraviglioso, il profumo è molto molto buono, si percepisce la nota di agrumi ma non troppo pesante. Il profumo rimaneper tutta la giornata compreso il giorno successivo. 

Voto : 7 e mezzo/ 8
Lo ricompro? Suoi i
Prezzo: 2,99



Salviette struccanti,  ottime e soprattutto delicate svolgono la loro funzione senza irritare l'occhio.,

Voto: 9
Ricompro? Certamente
Prezzo: 0,69 €

Nessun commento:

Posta un commento