sabato 7 aprile 2018

RECENSIONE BB CREAM YVES ROCHER♡♡♡







Ciao a tutte ragazze, oggi parliamo della nn cream yves rocher! Come avete capito adoro follemente questo brand e ho voluto provare questa bb cream avendo bisogno di un minimo di colore essendo bianco lenzuolo ahah:) 


Tornando serie, ne ho sentito parlare molto bene perciò l'ho voluta acquistare: per prima cosa ho preso la tonalità medium perché come ho detto voglio un minimo di colore e se vedo che comunque il colore è un po' scuretto mischio con la crema idratante. Il profumo è molto delicato e buono e piacevole, l'ho provata per 3 settimane proprio per garantire un risultato migliore e appunto consigliarvi il meglio:


1 si stende facilmente, infatti basta applicarlo con un pennello o spugnetta, si adatta subito in maniera perfetta alla pelle ed ha una texture cremosa appunto come una crema. E cosa molto importante non fa l'effetto mascherone, ovviamente non esagerate perché la pelle deve comunque respirare.


2 uniforma l'incarnato, applicato con una spugnetta in un solo gesto avrete la pelle idratata, levigata, e uniforme! Copre qualche brugo letto che ahimè un po' tutti abbiamo nei giorni fastidiosi ma se avete la pelle particolarmente acneica optate per un fondotinta coprente.

3 non lucida, infatti come ho detto parecchie volte odio l'effetto oleoso sopratutto sul viso poiché oltre a non fare bene ha un effetto orribile parlando esteticamente quindi se cercate un alternativa al fondotinta che non unge ma idrata questa bb cream è perfetta!


4 è ottima soprattutto per chi va di fretta o non ha molto tempo da dedicare al trucco, in poche semplici mosse sarete perfette!


5 infine la consiglio a chi ha una pelle secca o molto secca come me, ha due funzioni importanti:

- idrata la pelle
- e allo stesso tempo colora il viso.



Quindi ricapitolando:


Prezzo: 9,95 in offerta e quasi sempre lo è
Voto: 8/5 per qualità prezzo direi ottima!


Coprenza voto 7:
in quanto si copre se avete brufoletti ma sarò sincera come sempre se avete problemi di acne non va bene se volete comunque un effetto coprente alto.

Texture: cremosa, si estende con facilità
Voto: 9/5 poiché per me è difficile trovare una nn cream che idrata e si adatta perfettamente al viso così facilmente,

Nessun commento:

Posta un commento