lunedì 4 settembre 2017

CREME CORPO LOW COST MA BUONE ♡

Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di alcune creme corpo che sono ottime ma con un prezzo discreto!




La prima che vi mostro è Leocrema, ho provato varie profumazioni e devo dire che le acquisto da anni ovviamente sono uscite nuove profumazioni e le sto provando tutte! Vediamo nel dettaglio :
Crema fluida idro-nutriente: creata appositamente per pelli delicate e sensibili, dal rapido assorbimento infatti ho testato per un bel po' appunto per poterle testare e quindi consigliare! È priva di siliconi e oli minerali cosa molto importante ( almeno per me che ho una pelle molto sensibile).
Come dicevo, ho testato per molto tempo questa crema infatti ho ricomposto nel formato gigante 400 ml. Il profumo è delicato ma allo stesso tempo si sente, persiste fino al giorno dopo sulla pelle.

Voto: 8/5
Prezzo : 1,85

Anche qui, sono super soddisfatta infatti il profumo è sublime la crema si presenta di color bianco ne basta una poca goccia per inebriare il vostro corpo. Non urge, si assorbe perfettamente sulla pelle infatti odio quel effetto oleoso sulla pelle.

Questa crema in barattolo, è multiuso ed io la uso principalmente per il corpo o per le mani invece, devo essere sincera sul viso unge parecchio e non mi piace molto! È all'olio d'Argan l'odore è gradevolissimo, la consiglio per il corpo o/e per la cura delle mani.

Anche in questo caso, la prufumazione è la stessa della precedente assorbe perfettamente sulla pelle e devo dire una cosa molto importante: la pelle rimane profumata fino al giorno seguente anzi anche di più.



Un'altra marca molto molto valida, ma con un costo medio alto è Gabor Selective:
 questa è la mia preferita in assoluto, io possiedo quella al burro di karite' ed è fantastica infatti il profumo è delicato ma allo stesso tempo marcata dura a lungo sulla pelle e anche qui il profumo rimane anche per 3 giorni sulla pelle. Idrata tantissimo la pelle cosa bene importante! 

Voto: 10
Prezzo: 15 ( ma li vale tutti)
C'è anche un formato più piccolo che ovviamente costa molto meno.

Nessun commento:

Posta un commento