venerdì 14 aprile 2017

IDEE PER NAIL ART♡


Per la base ho utilizzato uno smalto rinforzate di Bottega Verde : Trattamento indurente per unghie fragili
Smalto: uno smalto celeste precisamente il numero 295
Decorazioni : ruota decorazioni nail in fimo da Aliexpress
Ho completato il tutto con il top coat Pupa Lasting Color smalto brillante Glossy NAIL Polish.
Poi sul dito dove vedete il cuoricino, ho creato un effetto degrade utilizzo una semplice spugnetta da fondotinta.

Prima di iniziare lavate bene le mani con una spazzolina per unghie, poi asciugate bene.
Applicate la vostra base rinforzante e procedete nell'applicazione dello smalto, fate asciugare lo smalto, io utilizzo le gocce asciugasmalto. (Essence) ma esistono di diversi in commercio.

Dopo aver fatto asciugare per bene lo smalto, applicate una goccia di top coat e metteteci la vostra decorazione cuore, stellina potete sbizzarrirvi ( online su questo sito ne troverete davvero tante a poco prezzo, una ruota decorazioni 0,74 €) immediatamente dopo applicateci una goccia di g occie asciugasmalto e vedrete che non andrà via la vostra decorazione!

Io ho utilizzato il color celeste, ma potete utilizzare qualsiasi colore.





Ecco ragazze alcune idee, presto ne metterò altre, buona serata ragazze!

Perdonate la sbavatura, ma andavo di fretta, non accadrà più, Baci!


Nessun commento:

Posta un commento