sabato 22 aprile 2017

PROFUMI LOW COST: OPINIONI E RECENSIONI♡

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare dei profumi Low COST ma allo stesso tempo validi a lunga durata.

Una valida alternativa sono naturalmente TESORI D'ORIENTE, in commercio ci sono tantissime profumazioni, e devo dire sono super low cost infatti il prezzo si aggira intorno a 3,40 - 3,60 €  (ovviamente dipende dalla vostra città ) e che devo dire è davvero un ottimo affare!


LE PROFUMAZIONI SONO dei dupe e sono davvero identici! Vediamo un po':

Fiore del dragone:  Hypnotic Poison
Papavero del tibet:  Flower by Kenzo
Baobab:  Silver black, Azzarro
Hammam:  Cinema, Kenzo
Mirra:  casmir, chopard
Jasmin di Java:  Angel, Thierry Mugler
Frangipani: Givenchy
Orchidea della cina: Miami glow, Jennifer Lopez
Sandalo e vetivet: Allure sport, Chanel
The verde: 1881, Cerruti
Legno del guajaco: Aspen, Cory
Bizanthium: Sweet oriental Dream, Montale
Ambra e zafferano: safran, troublant, l'artisan perfumer
Ambra Indiana: Mandorla, l' Erbolario
Africa: le male, J.P Galtieur
Vaniglia e zenzero: 5.40 in Madagascar , Kenzo

Vi consiglio di andare a sniffare questi bellissimi profumi ihihi...hanno anche la confezione con bagnodoccia e crema corpo.
Io ne possiedo 3 ma il mio preferito che ricompro sempre è decisamente Fiore del Dragone.

Allora come detto, vediamo nel dettaglio:
L'Orchidea della Cina, si presenta in colore nero con delle orchidee rosa,ed è un profumo molto elegante, talcato quasi raffinato.
In questo profumo sono presenti appunto l'Orchidea, fiori d'arancio e gelsomino. Ricorda molto il Miami Glow di JLo.

Poi, il profumo alla Mirra, questo profumo mi ricorda proprio una sensazione di caldo e orientale.
È un profumo un po' particolare, nel senso contiene una nota di sandalo , cedro e vaniglia che non a tutti può piacere, ma secondo me è adatto all' inverno in quanto un po' fortino.

E infine uno dei miei preferiti!
Premetto che il mio amore è solo Alien di Thierry Mugler ..ihihi infatti  da anni uso solo quello, ma ogni tanto mi piace mettere altri profum...Allora Fiore del Dragone è entrato subito nelle mie grazie!
Chiamato anche REGINA DELLA NOTTE, è un fiore che fiorisce solo di notte e i suoi fiori illuminati dalla Luna, emanano il loro profumo.
È una profumazione a mio parere sensuale ma allo stesso tempo delicata e davvero travolgente e quando cammini lascia la scia!

La durata e decisamente ottima, dura tutto il giorno e anche il giorno dopo, per 3,00€ circa è davvero un ottimo affare!

Nessun commento:

Posta un commento