martedì 18 aprile 2017

SCOPRIAMO INSIEME IL BIO: SHAMPOO, MASCHERA E BALSAMO PER CAPELLI E CREME CORPO♡



Salve a tutte ragazze, io stessa mi sono convertita al bio semplicemente perché shampoo e balsamo pieni di siliconi e schifezze varie mi procuravano dolore al cuoio capelluto, rossore e prurito molto forte.

I siliconi contenuti nelle creme, maschere non sono idratanti, non nutrono praticamente nulla, invece gli ingredienti naturali non solo idratanti per  la pelle o cuoio capelluto esteticamente ma sarà davvero così, sentirete al tatto la pelle liscia e ben nutrita!



Per quanto riguarda lo shampoo, i siliconi presenti nelle maschere o nello shampoo non sono curativi ma daranno un aspetto sano e curativo, inoltre i capelli saranno nutriti, inoltre resteranno puliti a lungo.

Il più famoso shampoo ecobio è OMIA,anche io lo uso quotidianamente e da sempre, fa molta schiuma,essendo comunque bio, farà schiuma. Esso completamente bio, pulisce a fondo la cute ( consiglio sempre di miscelare lo shampoo con un po di bicarbonato per disinfettare il cuoio capelluto), fate due lavaggi strofinando per bene ma in modo delicato poi rischacquare abbondantemente con acqua tiepida.


Ci sono shampoo, Balsamo e maschera:

ALOE
SEMI DI LINO
OLIO DI MACADAMIA
OLIO DI JOJOBA

la maschera è altrettanto bio, è davvero fantastica la stra consiglio!
I prodotti eco bio sono davvero efficaci,poiché dalle proprietà naturali del fiore, pianta ecc..il vostro corpo o chioma trae giovamento.



Infine, il passaggio dall'ecobio traerrete sicuramente dei benefici, soprattutto per i capelli poiché lo shampoo che abitualmente usate PANTENE,FRUCTIS  e altri, ad alcuni non causano nessun problema ma a chi ha la cute particolarmente sensibile con prurito e forfora, causano questi fastidi.
Vi consiglio di provare prodotto bio, Omia p, Yves Rocher sono le marche che io uso da sempre e mi ci trovo bene.

Grazie alla prossima!♡



Nessun commento:

Posta un commento