sabato 25 febbraio 2017

COME RIDURRE LA FORFORA?


Allora ragazze oggi parliamo di forfora, un problema che affligge gran parte di noi:

Per prima cosa dovete ridurre lo stress, infatti può influenzare varie funzioni del nostro corpo, che può portare a disturbi cutanei che producono la forfora.
Alcuni pensano che ridurre completamente lo stress comporta la sparizione di essa, non è così consiglio di praticare sport insomma cercare una valvola di sfogo. Eliminare lo stress aiuta a stare più sereni e ovviamente aiuta nell' insieme a ridurre la forfora.

Cambia prodotti per capelli eliminando gel,lacca e tutti quei prodotti che sono nocivi al cuoio capelluto. Cerca di preferire shampoo, maschera , Balsamo nutrienti per l'idratazione del cuoio.
Preferisci lo shampoo esclusivamente bio,  ad esempio OMIA che io uso quotidianamente nella cura dei capelli.

PER ESPERIENZA PERSONALE SOFFRIVO DI FORFORA E PRURITO, MI SONO RIVOLTA ALLA MIA FARMACIA DI FIDUCIA E HO ACQUISTATO UN PRODOTTO STREPITOSO CHE MI HA RISOLTO IL PROBLEMA!
Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro ma vi dura tantissimo Ne basta una piccola quantità. LO STRA CONSIGLIO MI HA RIDOTTO LA FORFORA MA SOPRATUTTO IL ROSSORE E PRURITO CHE MI TORMENTAVA !

Inoltre consiglio vivamente di lavare i capelli o meglio il cuoio capelluto con del bicarbonato miscelato al vostro shampoo vi assicuro che i risultati saranno evidenti già dalle prime applicazioni!
Poi cerca di far respirare il più possibile il vostro cuoio capelluto, usate cappelli certamente ma con regolarità e cercate di far respirare il più possibile.



Spero d' essere stata d'aiuto !

Nessun commento:

Posta un commento