martedì 28 febbraio 2017

CICATRICI DA ACNE: COME POSSIAMO COMBATTERLE?



Ciao ragazze, oggi affrontiamo un problema che affligge tante ragazze, vediamo insieme nello specifico:
Che siano cicatrici da acne o da interventi poco importa, spesso possono metterci a disagio o addirittura possono crearci problemi a livello di accettazione estetica.
Esistono però delle soluzioni con dei prodotti specifici di farmacia.
È vero anche che ogni caso è diverso e non posso sapere il vostro problema specifico.


Esistono però dei rimedi naturali, che eseguiti con costanza e determinazione possono aiutare la vostra pelle e ridurre il problema.




1 consiglio: applicare sulla zona interessata del succo di limone che contiene Alfa antiossidanti che sono utili per rimuovere cellule morte venute in superficie. Poi aggiungete del miele che oltre ad avere proprietà lenitiva, vi aiuterà a tonificare la pelle.
Potete unire il succo di limone con il miele creando un unico composto, che deve essere liquido. Pulite bene il viso, applicate il vostro composto sulla cicatrice e lasciate agire per 10 minuti non di più, infatti il limone può irritare la pelle, poi risciacquare il tutto.





2 consiglio: l'aloe vera, un rimedio naturale eccellente! Le sue proprietà lenitive aiutano a ridurre i gonfiori, aiuta a ricomporre cellule epiteliali danneggiate.
Il gel d'aloe si trova facilmente nei supermercati ben riforniti, su Internet o semplicemente in erboristeria. Basta applicare il vostro gel anche 3-4 volte al giorno sulla zona.


3 consiglio : l'olio d'oliva e magico per la vostra pelle, poiché contiene vitamina E, aiutando a ridurre le cicatrici. Massaggia delicatamente e tieni in posa per circa 5 minuti e dopo sciacquare per bene.





Esistono dei prodotti specifici :
il prezzo si aggira intorno ai 10 € è assolutamente affidabile, riduce le cucatrici in maniera sorprendente.
È miracolosa, la consiglio davvero poiché riduce ma allo stesso tempo leviga il viso.
Il prezzo si aggira intorno ai 33,80 poi ovviamente in base alla marca il prezzo varia.






Nessun commento:

Posta un commento