domenica 19 febbraio 2017

RECENSIONE PRODOTTI YVES ROCHER
 Shampoo effetto lisciante
 Allora ho avuto modo di testare per mesi questo shampoo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!  Ma vediamo nel dettaglio :
Ha delle proprietà liscianti grazie ai semi di Gombo!

Partendo dal presupposto che  il profumo è molto delicato, basta davvero pochissimo prodotto perché se si  eccede i capelli si sporcheranno sin da subito. Già dalla prima applicazione si sente proprio che il capello si districa facilmente, fa abbastanza schiuma.
Il prodotto presentato è anticrespo e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, i miei capelli sono lisci ma tendenti al crespo quindi mantiene ciò che promette. Una volta asciugati i capelli sono morbidi,leggeri e assolutamente lisci , con una buona resistenza all'umidità.

Presentazione prodotto :
 Il packaging è di plastica assolutamente riciclabile
Il prodotto si presenta di color bianco perlato
La quantità epè di 300ml
Il prezzo del prodotto è di 3,95 €


Conclusione
Ho provato tutti i tipi di shampoo di questa meravigliosa marca ma devo dire che questo è tra i miei preferiti, L'inci non è perfetto manca il principio attivo dello shampoo ma avendo la dermatite e soprattutto prurito, è delicato non unge e rispetta il cuoio capelluto. Continuerò ad acquistare prodotti YR!


Grazie e alla prossima recensione! ♡




Nessun commento:

Posta un commento