sabato 25 marzo 2017

BORSE E OCCHIAIE: ECCO COME RIDURLE♡

Ciao ragazze, oggi parliamo di borse e occhiaie, e 6 modi per poterle ridurre, vediamo un po:

1 Un metodo conosciuto e efficace è il cetriolo: applicare sugli occhi una fetta di cetriolo e lasciare in posa x 15 minuti circa,questo ridurrà il gonfiore e l'irritazione, infatti questo frutto contiene antiossidanti.
Un piccolo consiglio, prima di iniziare il trattamento mettere delle fette in frigo o in frizzer infatti il freddo è un ottimo alleato per ridurre le occhiaie o borse. Tenete in frigo bustine di cetriolo così da tenerle sempre a portata di mano.
Applicare ,come detto prima, sugli occhi il frutto precisamente una fetta per ciascun occhi, sdraiati e concediti un po di relax. Dopodiché butta quelle fette, non riusarle miraccomando! Lava il viso con un panno per togliere i residui.


2 Il cucchiaio è il secondo metodo, avete capito bene ragazze! Ihihihi
 Allora per prima cosa mettere in una tazza dell'acqua con del ghiaccio e lasciare il cucchiaio per 5 minuti, oppure nel congelatore per un ora. Questo impacco aiuterà i tuoi occhi, o meglio la parte sottostante.
Appoggia il retro del cucchiaio sull'occhio, esercita una pressione ma deve essere leggera poiche è una zona delicata.
Procedete un occhio per volta,è difficile farli tutt'è due,quindi procedete un occhio e poi l'altro. Tenete premuto finché il cucchiaio non diventerà temperatura ambiente e poi con un asciugamano tampona delicatamente.
 Anche in questo caso tiene uno o due cucchiai nel congelatore così potete farlo quando avete tempo, questo aiuterà molto.

3 usa un contorno occhi possibilmente bio ( Yves Rocher ne ha molti favolosi ma sopratutto efficaci), massaggia sotto l'occhio in modo circolare.

4 usa il correttore per camuffare le borse o occhiaie, è un fattore estetico non ridurrà il problema ma nel trucco aiuterà molto. Può essere inoltre che alcuni cosmetici causano allergie al viso quindi agli occhi usate prodotti possibilmente senza siliconi e altre schifezze!

5 appena alzate ragazze, lavate il viso con acqua fredda

6 la zona occhi e molto delicata fate attenzione a ciò che utilizzate
7 usa la matita nera avrete uno sguardo luminoso e nascondera' in un certo senso il vostro problema
8 Un altro impacco naturale sarebbe le foglie di menta,schiacciane alcune fino ad ottenere un specie d'impasto poi aggiungi del succo di limone e applicate sulle occhiaie e dopo sciacquare abbondantemente, ripete la procedura due volte al giorno
8  oltre ai rimedi sopra elencati, potete utilizzare olio di mandorle dolci,Arnica, Acqua di rose ed Avocado.

Nessun commento:

Posta un commento