giovedì 16 marzo 2017

PREFERITI DEL MESE DI FEBBRAIO♡

Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare dei miei prodotti preferiti del mese di febbraio!
Allora partiamo dalla base viso perlescente:
Dona all'incarnato un aspetto radioso e luminoso,nasconde le imperfezioni e uniforma il viso perfettamente.
Si può utilizzare da sola o con del fondotinta, ma io personalmente la preferisco sola poiché illumina il viso.
- Per tutti i tipi di pelle
Azione: illuminante, emolliente e nasconde imperfezioni 
- principi attivi di vitamina E e Glicerina
- modo d'utilizzo: applicare una noce di prodotto sul viso precedentemente deterso, con una spugnetta e massaggiare per garantire un 'uniformità.
- consistenza media
-profumo delicato e talcato
La potete trovare su Bottega verde (lo pagata 5,66 in offerta, ma ovviamente è un prezzo accessibile a prezzo pieno 16,99 poi in base alle offerte vi regolate io la stra consiglio)

FONDOTINTA NO TRANSFER TENUTA PERFETTA

Allora sempre BV,  è un ottimo fondotinta dalla texture perfetta, rimane intatta per tutta la giornata, è arricchita con estratto di Orchidea e vitamina E contro l'invecchiamento della pelle.
Colori:
Nocciola
Mandorla
Champagne 
Io lo acquistata per 3,99 in realtà Costa 19,99, BV mette di continuo offerte su fondotinta consiglio anche questa poi il prezzo è accessibile naturalmente )


L'EYELINER ESSENCE
 Lo acquistato solo per 1,89 è fantastico davvero,rimane intatto tutto il giorno,  e non sbava affatto!

BLUSH ILLUMINANTE 022 GOLDEN TAN
è fantastico io lo uso come illuminante dona un colorito naturale, e fresco.
È di colore marroncino con dei glitterini oro.

ROSSETTO COLOR VINACCIO MOTIVES LIPSTICK ( AL MERCATO DELLA MIA CITTÀ PER 2,99)dura tantissimo sulle labbra, infatti ci mangio e ovviamente non si è minimamente tolto!)


ROSSETTO ESSENCE ( nude love numero 11) lo recensito precedentemente.
Ecco ragazze i miei preferiti del mese,e i vostri? 

Nessun commento:

Posta un commento