mercoledì 1 marzo 2017

COME ORGANIZZARE I TRUCCHI?♡


IDEE ORIGINALI PER ORGANIZZARE TRUCCHI, CREME E PENNELLI



Tutte noi donne abbiamo la passione  di comprare creme, trucchi insomma siamo delle vere collezioniste! Ma veniamo a noi, come posizionare o meglio riorganizzare l'armadietto del bagno o il cassetto della cameretta?





Ecco alcune idee :
Innanzitutto dobbiamo svuotare tutti i cassetti e sportelli per terra o comunque su una superficie, poi sezionare tutti i fondotinta,  blush, mascara e così via ma attenzione gettate via i trucchi scaduti e che hanno cattivo odore.







le scatole in plexiglass si rivelano molto utili, per organizzare i vostri trucchi.
Scegliete la scatola in plastica della forma e colore che preferite, scegliete la crema preferita, il mascara della marca migliore, un rossetto dal colore pazzo, crema con micro glitter, in questo modo avete portata di mano per le occasioni speciali.

Un' altra scatola , magari di un colore diverso, la potete utilizzare per le scorte : ad esempio un giorno in preda allo shopping compulsivo trovate in offerta i bagno doccia o blush ne acquistate 6 cosi facendo sapete che finito uno né avrete altri! Così da risparmiare!

Potete optare per una scatoletta in stoffa per tenere tutti i vostri prodotti per capelli, la posizionate in bagno così da avere tutto il necessario per la cura dei vostri capelli.




Passiamo alla mia passione più grande , i pennelli: come averli sempre tutti a portata di mano? Vediamo un Po':




potete acquistare un porta pennelli in plexiglass o semplicemente una tazza carina abbastanza grande, magari con una particolare fantasia. La posizionate sulla scrivania e se volete un effetto scenografico aggiungete delle candele intorno o nel modo più creativo che volete.
Oppure ci sono delle meravigliose alzatine,che occupano davvero poco spazio e sono bellissime da vedere!


Potete scegliere dei vasi di vetro con coperchio , si trovano a pochi euro ci potete mettete i vostri pennelli ma anche lucidalabbra della marca che preferite.

Infine i cassetti del bagno, li potete suddividere con dei cestini piccoli da poter mettere nel cassetto stesso,anche questi si trovano a pochi euro.
Li posizionate uno affianco all'altro e ci mettete la crema che usate quotidianamente,  il fondotinta, lo STRUCCANTE e tutto ciò che abitualmente utilizzate ogni mattina per la vostra  skin care.



Grazie alla prossima! 


Nessun commento:

Posta un commento