venerdì 31 marzo 2017

SHOPPING LOS COST: PENNELLI♡

Ciao a tutte ragazze, come sappiamo ognuna di noi spende nello shopping un sacco di soldini per scarpe, trucchi, pennelli e quant'altro, giusto? Ahah...Però possiamo acquistare su Internet pennelli e spugnette a pochi euro ad una  qualità ottima !


Questi meravigliosi penneli li ho acquistati da Aliexpress a 3,89 (se vi interessa nei commenti vi metto il link ), sono morbidi davvero ma soprattutto non perdono peli, cosa molto importante!
 Sono 8 pennelli 4 grandi per counturing o semplicemente utilizzati per cipria o blush, e 4 piccoli da sfumatura e applicazione.

Li potete lavare tranquillamente con un Po di bagnoschiuma, io per lavare i pennelli sto usando il brushegg
 è facilissimo da utilizzare basta mettere una goccia di bagnoschiuma e strofinare il pennello come in foto, i pennelli saranno pulitissimi! Questo fantastico accessorio lo trovate sempre su Aliexpress a circa 0,89 € ma potete scegliere il colore e la forma che preferite, ve ne sono molti in commercio o sempre online ( Amazon, Sephora ).



Passiamo infine ai famosi pennelli ovali, i più appunto famosi sono quelli di MAC che costano un botto! Come vedete sono identici e li potete trovare online a pochi euro, io li ho acquistati per 0,94 € l'uno. Sono davvero ottimi, stendono divinamente il fondotinta in tutto il viso anche nelle zone dove è difficile arrivare con la semplice spugnetta.



CONSIGLI

1 prima di utilizzare qualsiasi pennello lavatelo per bene con del bagnoschiuna e lasciare asciugare poi procedete al vostro trucco
2 ho testato io stessa a lungo, per vedere la validità del prodotte e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, i pennelli sono morbidi e non perdono peli.

Nessun commento:

Posta un commento