martedì 7 marzo 2017

LABBRA VOLUMINOSE E CARNOSE♡


Allora ragazze, oggi parliamo delle labbra. Chi è che non le vorrebbe belle voluminose senza ricorrere ovviamente alla chirurgia?

1 step : esfoliante labbra
Come prima cosa bisogna esfoliare le labbra, delicatamente infatti lo scrub rimuoverà le cellule morte e ovviamente le  aumenterà un po' di volume.
Se non volete spendere tanto o comunque per effetto naturale potete fare lo scrub in casa con del sale e strofinare delicatamente o meglio massaggiare la parte interessata.


2 step: bisogna far un contorno con la matita labbra, scegliete la matita dello stesso colore del rossetto, é fondamentale per un effetto naturale!


3 step: idratazione labbra, ovvero applicate il burro cacao possibilmente al burro di karitè. Infatti il burro cacao protegge dal freddo e dal vento ma allo stesso tempo idrata le labbra. Però prima di procedere al trucco mettete la matita nel contorno labbra, ma attenzione non dovete esagerare! Basta un millimetro più fuori e già le vostre labbra saranno perfette!
Per aiutarvi nell'applicazione sorridere e procedete poco alla volta, sfumandola all'interno per un effetto naturale!

4 step : prima di procedere al tutto mettete del fondotinta sulle labbra per neutralizzare e passate la cipria, ecco ora siete pronte per il trucco alle labbra!

SCEGLIETE I  ROSSETTI GIUSTI PER LE VOSTRE LABBRA
Allora per prima cosa applicate un rossetto più chiaro della stessa tonalità, al centro delle labbra e sfumatelo verso l'esterno. Si sa che  i colori chiari daranno un effetto illuminante.




Nessun commento:

Posta un commento