sabato 11 marzo 2017

COME FAR CRESCERE LE UNGHIE SANE E FORTI♡

Ciao a tutte ragazze!
Le mani sono importanti per la vita di una donna, spesso ci chiediamo come fare per farle crescere sani, velocemente ma soprattutto forti, insomma non si devono spezzare alla prima difficoltà.


Per prima cosa dovete limare le unghie, sempre nella stessa direzione ma soprattutto delicatamente e in luogo caldo.
Ogni unghia ha la propria forma, poi sta a voi dare la forma che più vi piace (ovale, quadrata o arrotondata ), raccomando di non creare lati troppo appuntiti poiché rischiereste di impigliare l'unghia nei vestiti e quindi sfaldare  l'unghia e farvi male!
Per far crescere le unghie è importante limare spesso, tenete sempre in borsa una lima piccola o della grandezza che preferite, in modo che se si spezza e siete fuori casa non dovete sopportare il fastidio dell'unghia rotta.
Alla fine, passate una lima lucidante per rimuovere i residui che la lima ha causato.

 ottima alternativa potrebbe essere la lima Pupa a 4 facce( lo pagata all'incirca 4,80) è davvero valida e ottimo qualità -prezzo

Il prossimo step è quello di idratare le unghie, cuticole e ovviamente mani comprese.
Ma soprattutto durante l'inverno le vostre mani necessitano di essere idratate poiché il gelo può far spaccare le vostre mani.


Un altro consiglio utile è prima di applicare lo smalto, bisogna stendere una basa ovvero uno smalto rinforzante, e dopo procedete all'applicazione.



RIMEDIO NATURALE
Immergere le vostre unghie nella crema di latte circa 2 o 3 cucchiai per 3 minuti e dopo risciacquare accuratamente. Ripetere questa operazione  una volta a settimana, otterrete un ottimo risultato.
Per le faccende di casa basta mettere un paio di guanti, questo farà si che le unghie non si danneggiano, semplicemente cresceranno sane e forti non essendo a contatto con detersivi che, come sappiamo, contengono elementi chimici che danneggiano l'unghia.
Ecco ragazze, seguite queste semplici regole e avrete unghie forti e sane!


Nessun commento:

Posta un commento